Regolatori di carica solare SmartSolar MPPT 150/85-Tr connessioni MC-4
Uscita 12 / 24 / 36 o 48 Volt + controllo per il carico
Potenza 85A
Power Point Tracking Ultra-veloce (MPPT)
Specialmente in caso di cielo nuvoloso, quando l’intensità della luce cambia continuamente, un controller MPPT ultraveloce migliorerà la raccolta di energia fino al 30% rispetto ai regolatori di carica PWM e fino al 10% rispetto ai controller MPPT tradizionali.
Advanced Maximum Power Point Detection in caso di condizioni di ombreggiamento parziale
Se si verifica ombreggiatura parziale, due o più punti di massima potenza possono essere presenti sulla curva di potenza-tensione. Gli MPPT convenzionali tendono a bloccarsi ad un solo MPP locale, che può non essere quello ottimale. L’innovativo algoritmo BlueSolar sarà sempre in grado di massimizzare la raccolta di energia trovando l’MPP ottimale.
Eccezionale efficienza di conversione
Nessuna ventola di raffreddamento. Massima efficienza superiore al 98%.
Algoritmo di carica flessibile
Algoritmi di carica completamente programmabili (vedere la pagina software sul sito), e otto algoritmi pre-programmati, selezionabili con un interruttore rotante (vedi manuale per i dettagli).
Ampia Protezione elettronica
Protezione per sovratemperatura e riduzione di energia quando la temperatura è troppo alta. Protezione contro il corto circuito e l’inversione di polarità dei pannelli fotovoltaici.
Sensore di temperatura interno
Compensa la carica in base alla temperatura.
Smart Bluetooth già presente: interfaccia esterna non è necessaria
La soluzione wireless di set-up, monitoraggio e aggiornarmento tramite smartphone Apple e Android, tablet o altri dispositivi.
VE.Direct
Per una connessione dati via cavo al Color Control panel, PC o altri dispositivi
ON-OFF remoto per connettersi ad esempio ad un VE.Bus BMS.
Un relè può essere programmato (con un cellulare) per far scattare un allarme, o altri eventi.
Optional: display LCD
È sufficiente rimuovere la guarnizione in gomma che protegge la spina sul frontale del controller, e connettere il display.